giovedì 15 settembre 2011

….chi rema contro ?

Leggiamo con soddisfazione che la Convenzione per l’apertura della pista di sci di fondo dell’Alben è stata sottoscritta dalle parti: Comuni di Serina e  Oltre il Colle e lo Sci Club Valserina.
I legali, interpellati sul ventilato “conflitto d’interessi”, hanno risposto che a loro parere il fatto non sussiste.  Questa volta il flauto del “ re della foresta”, assurto a difensore della “legalità”,  non ha incantato i topolini ma ha altresì dimostrato  la provenienza  delle “zeppe “  che periodicamente impediscono all’Amministrazione di Oltre il Colle di redigere un serio programma di rilancio della Conca.
L’auspicio, ora, che l’adeguamento della pista, comprese le infrastrutture necessarie, vengano realizzate e completate entro la stagione invernale, la prossima s’intende!
Un augurio al nuovo Gestore affinché anche le condizioni meteorologiche siano propizie alla loro attività
Gallicus

1 commento:

Anonimo ha detto...

Era evidentissimo a tutti quelli che navigano su internet e vedono siti che parlano di Oltre il Colle hanno infatti capito bene chi è che blocca ogni tipo di iniziativa...Infatti sul sito del sig.Leoni news.oltreilcolle.net, appaiono ben due articoli che si schierano contro questa convenzione votata all'unanimità sia da Serina che dal consiglio comunale di Oltre il Colle con sindaci in testa!!Ma dove sta l'incompatibilità della carica? l'unico che si è posto questo gravissimo conflitto d'interessi è stato il sig Leoni!Ma lo sa il sig. Leoni che lo sciclub Valserina quando aveva in gestione le piste ci ha rimesso a quei tempi molti milioni di lire??
Lo sa che anche a quei tempi il Maurizio Paolo era in Comune e addirittura come Sindaco?, ma lo sa il si.Leoni che se non si trovava questa opportunità di sciare a oltre il colle sarebbe stato dopo 70 anni di attività sciistica una ..tragedia?