mercoledì 2 novembre 2011

Una notizia sensazionale, pubblicata dallo “sceriffo”.


UNA MAIL SU TRE SOSTIENE CHE LA WEBCAM E' ABUSIVA MA NON E' FIRMATA. OPINIONI A CAMPIONE

Il gestore del Sito in oggetto, pone in discussione le quasi 1000 firma apposte da persone che si oppongono alla chiusura della Webcam del Rifugio Capanna 2000.
Afferma che un notevole numero di email sono pervenute alla redazione del suo Sito sostenendo l'applicazione dell'ordinanza della moglie (Sindaca di Oltre il Colle) ma.......purtroppo non essendo firmate (anonime), non è possibile identificare gli estensori e, conseguentemente, pubblicarle.
Pertanto, conseguentemente, mentre mette in discussione un migliaio di firme regolarmente sottoscritte e firmate, contrappone "presunti" sostenitori dello "spegnimento".
Troppo ridicolo per essere preso seriamente: L'avvocato "di famiglia" ancora una volta toppa clamorosamente. Ormai la sua attendibilità è arrivata al minimo storico e se non fosse una notizia di dominio pubblico, non varrebbe la pena sulla quale soffermarsi.
Quale "avvocato", "magistrato", e "esperto di diritto", quale si ritiene, si contraddice senza rendersene conto.
L'intelligenza non è un "optional", o ce l'hai o non ce l'hai.
Celticus

4 commenti:

Anonimo ha detto...

l'articolo dice che quelle a favore della chiusura sono firmate le altre no e sono anche con insulti oltre che anonime.Certamente il signore del sito che ha scritto questo articolo è in malafede e non riconosce neanche allora quelli che hanno firmato la petizione ed io sono uno dei MILLE!!Ma basta, lal finisca, fa bene il Sig.Maurizio a non rispondere alle sue provocazioni.

carlo.sangalli@hotmail.it ha detto...

Se da un lato siamo spiacenti di aver creato disturbo a Maurizio a causa delle telefonate che riceve, dall'altro pensiamo di aver raggiunto un altro obiettivo oltre quello di aver contribuito alla raccolta firme per la Webcam di Capanna 2000. Riteniamo infatti che l'interesse destato e la partecipazione dimostrata abbiano aperto il varco ad una maggior sensibilizzazione dei residenti di Oltre il Colle sui problemi locali e sulla necessità che la Pubblica Amministrazione coinvolga maggiormente i propri amministrati.
Da parte nostra non abbiamo mai nascosto la "mission" di questo Blog: raccontare la verità, senza timore di recare disturbo alla "stanza dei bottoni"

angelo ha detto...

Meno male che non sarà più eletta Sindaco e spero che sparisca anche il marito "sceriffo".
Angelo Colombo

carlo.sangalli@hotmail.it ha detto...

Maurizio Andreozzi ha detto...

Amici e lettori di questa rubrica, volevo fare un piccolo appello: mi state chiamando in tanti per telefono,vi ringrazio per la solidarietà e per l'aiuto che state dando a questa iniziativa! direi che insieme possiamo dimostrare oltre che con la firma anche fattivamente tutti la nostra solidarietà al rifugio Capanna e ai suoi gestori, scrivendo a loro e non a me, andando magari su a trovarli, per sostenerli in questa storia dove tutto è stato fatto per il bene di tutti e non solo di alcuni..
Mi preoccupa una cosa e cioè che la petizione sia stata per alcuni residenti anche un pretesto per dichiarare la propria disapprovazione verso l'operato del Sindaco dimostrato in questi anni.Non era il nostro intento.Noi abbiamo bene scritto in evidenza su ogni foglio che la firma è per la chiusura della webcam in Arera e stop!.Saranno loro i residenti, che dovranno fare le loro rimostranze su ciò che non funziona a livello di gestione politica nel paese.Ritirando le firme ieri ,un anziano mi ha detto di aver firmato per la telecamera (stento a credere che l'abbia vista qualche volta)ma che ha anche firmato "contro la sindachessa"!Gli ho detto di andare a reclamare alla sindaco e in altre sedi se qualche cosa ..non va.
Questo volevo puntualizzare e colgo l'occasione di ringraziare tutti i lettori e l'ideatore di questo Blog per avere diffuso, appoggiato e divulgato la nostra protesta alla chiusura della webcam in Arera ordinata dal Sindaco di Oltre il Colle.

02 novembre 2011 17:15