mercoledì 12 ottobre 2011

Il sindaco di Oltre il Colle a Radio Alta e Bergamo Tv


A domanda risponde !

Giovedì 13 ottobre, come ogni settimana, sarà ospite a Bergamo Tv e a Radio Alta, il sindaco di un comune della Bergamasca. A partire dalle 8,20 sarà la volta del primo cittadino di Oltre il Colle, la dottoressa Rosanna Manenti.

La puntata, condotta da Teo Mangione verrà preceduta da una scheda illustrativa del territorio situato tra la Valle Seriana e la Val Serina, redatta da Arturo Zambaldo.

I telespettatori e i radioascoltatori possono intervenire, in diretta, telefonando al numero 035.325413.

L'Eco di Bergamo - 12 ottobre 2011 Cronaca


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi dispiace non poter essere in ascolto per motivi di lavoro, ma ne avrei tantissime di cose da chiedergli, 4 anni di buio totale per il paese, di arroganza, di conflitti fra la gente fino ad ora sconosciuti (vedi l'ultima trovata di mandare via dei residenti da molti anni in paese e persin nativi).Basterebbe leggergli i fogli che ho visto questa estate in mano a dei villeggianti per fargli vedere con i fatti le cento promesse non mantenute.A proposito potrei inviarvi questo questionario che a mio parere da l'idea esatta della'incapacità di governo di questa sindachessa? A chi posso mandarlo? Grazie e se possibile domani riusciTe a scrivere qualcosa su questa apparizione del Sindaco in TV?
Un operaio di Oltre il Colle molto arrabbiato.

Anonimo ha detto...

Il questionario lo puoi inviare tramite email alla Redazione de l'Eco di Bergamo redazione@eco.bg.it. Per quanto riguarda la sintesi della trasmissione cercheremo di pubblicarla nei prossimi giorni.
Grazie

Anonimo ha detto...

Ho visto la trasmissione che potrebbe essere uno strumento non solo promozionale per il paese ma anche di confronto.Invece sono rimasto molto delusa per leggerezza del programma.Il sindaco Manenti a parte le solite risate ha detto una sacra verità.." quando sono al lavoro, facendo la psicoterapeuta, devo accogliere, quì come Sindaco faccio il contrario.."
Cioè ha detto la verità!! Infatti la caratteristica che tutti hanno riconosciuto in lei è l'ARROGANZA! Scusate lo sfogo.

Anonimo ha detto...

Misera trasmissione per nienete positiva all'immagine del paese, contributo zero!
Distretto del commercio ok e poi?

Anonimo ha detto...

Non e' finita qui purtroppo, vedrete quanta gente fara' ancora arrabbiare come quelle a cui e' stato chiesto pochi mesi fa di andare via come residenti dal paese! Anche questo caso unico in Italia! Possibile che invece di costruire si fa del tutto per dividere, per fare arrabbiare appunto i cittadini? Corrisponde a verita' lo zero finanziamento alla proloco? Atto gravissimo se cosi' fosse!