domenica 16 ottobre 2011

Il senatore Carrara annuncia: "non mi ricandido"


BERGAMO — “Ne approfitto perché questa sera siamo in tanti, per dire che non ho più intenzione di andare avanti nel mio ruolo di parlamentare e di ricandidarmi”. Lo ha annunciato il senatore del Pdl Valerio Carrara, ieri sera dal palco dell’assemblea dei formigoniani che si è tenuta alla Casa del giovane di Bergamo.

“Sono alla terza legislatura e dopo tre legislature ritengo che se ognuno di noi non si assume la responsabilità di dire basta lo spazio per i giovani non ci potrà mai essere” ha aggiunto il parlamentare di Oltre il Colle. “Per cui io faccio dieci passi indietro per far sì che uno dei nostri vada avanti”.

Interrotto da un applauso scrosciante, il senatore che nei mesi scorsi aveva avuto grossi problemi di salute, ha voluto
sottolineare la sua passione politica: “Ve lo dico con il cuore, sono qui per dare il mio contributo alla crescita di una nuova classe dirigente”.

 Bergamo Sera - Redazione  15 ottobre 2011  Politica 

Nota della Redazione: Iniziano le manovre per le Amministrative di Oltre il Colle della prossima primavera.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non credo sicuramente che possa tornare a condurre il paese, gli affideranno una ASL o un ente per lo spazio da candidato lasciato ad un altro.
Poi dopo le mosse contro il suo capo degli ultimi mesi non avrebbe avuto il 12° o 13° posto (seggio " sicuro") e sicuramente non sarebbe stato rieletto. Se nascesse una nuova forza politica (vedere Montezemolo) potrebbe ripensarci..abituato a cambiare schieramenti non mi meraviglierei. Se dovesse tornare a fare il Sindaco sarebbe sempre meglio ma molto meglio della signora, almeno Carrara non era arrogante, non era incapace, era un sindaco che in ogni caso vuole bene ai suoi cittadini..

angelo Colombo ha detto...

Furbetto per evitare la batosta come il suo capo.
Ma mi mancava un passaggio: senatore Italia dei Valori, poi scappato a Forza Italia col "santo" Dell'Utri ed ora anche "formigoniano".
Ma non si vergogna!
Angelo Colombo