domenica 31 luglio 2011

LA "CACCIATA" DEI RESIDENTI !


Da una gentile lettrice di questo Blog riceviamo una lettera che pubblichiamo integralmente:

"Una trentina di persone sono state chiamate dal sindaco perché a suo parere il censimento (?) ha dimostrato di non essere RESIDENTI nel paese!

Sono profondamente offesa nata a OLtre il Colle, 30 anni sempre vissuto nella mia unica casa di proprieta' lavoro in paese e alcune volte vado ad accudire i miei genitori anziani in un paese qui vicino e lei, il sindaco, con una rabbia e arroganza indicibile mi vuole cacciare dalla mia terra!!!

Ma dove siamo arrivati?

Questa e' la cosa più grave per il paese accaduta fra le decine e decine di fallimenti della sua politica da tre anni ad oggi...altre persone presenti la mattina in comune per lo stesso motivo erano fuori dai ranghi, persin un sacerdote sempre vissuto e residente a Oltre il Colle era disperato per aver saputo dalla sindaco che lui non risiedeva in paese e che doveva andare via.

Ci siamo riuniti una decina di persone tutte native e residenti in paese e che la sindaco vuole cacciare e andremo lunedì dal prefetto per un incontro urgente e denunceremo questo attacco alla dignità di noi tutti cittadini indesiderati,,

Altro che mandarli a casa!!"

Commento della Redazione: 
Il prossimo anno ad Oltre il  Colle si terranno le elezioni amministrative. Probabilmente é iniziata la "pulizia etnica"; meno residenti, meno elettori, meno voti contrari.
Chiamamola pure "battuta" ma, in buona sostanza, denota ancora una volta, ce ne fosse bisogno, quanto la "visione" politica dell'attuale sindaca sia limitata ai "dispetti" a alle piccole ritorsioni immotivate.

Cari residenti anche voi "non siete graditi"!!!!!


Nessun commento: