mercoledì 2 novembre 2011

Siamo a 983 firma


Mancano poche firme per arrivare alla quota di 1000

L'obiettivo di arrivare alle 1000 firme per la petizione contro la chiusura della Webcam del Rifugio Capanna 2000, avanzata dalla Sindaca di Oltre il Colle, è a portata di mano. Mancano solo 17 sottoscrizioni.

Un appello a tutti gli amanti della montagna e della "libertà" di poter ammirare la bellezza delle nostre valli: firmate la petizione.

A destra della nostra Homepage potete cliccare e apporre la vostra firma.

Gallicus

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La sindachessa ha rilasciato un'intervista a Montagna TV.
..Che accanimento!! incredibile vuole avere a tutti i costi la ragione.
HA ORDINATO CI CHIUDERE LA WEBCAM. AD OGNI COSTO!
IO LA SPEGNEREI ALMENO SINO AD APRILE QUANDO FINALMENTE cambierà l'aria ad Oltre il Colle.
Ma prima di parlare perchè non fa un'indagine seria invece di sparare bugie e cambiare versioni.Abbiamo tutti capito dopo qualche giorno che la privacy in fondo conta poco e che non era un grande problema. Ora un privato (ma scusate perchè continua a prendersela con uno solo quando la webcam è stata voluta e installata da tantissimi amici?) ha messo di "contrabbando" questa webcam!! sì, durante una notte senza luna e con chiodi e corde ha scalato la parete del rifugio, ha installato la webcam, ha sfondato la finestra del rifugio per entrare, ha attaccato il cavetto della webcam ed è fuggito.Poi ogni tanto stando alle parole della sindaco andava su sempre di notte e riscalando la parete spostava a suo piacimento l'inquadratura della webcam.
Ma signora ma cosa ci combina? le pare logico tutto ciò? Dai ragazzi le mille firme che ci si era prefissati di raggiungere si stanno ottenendo.Un plebiscito senza precedenti nella conca
Sorprendenti le firme su carta raccolte solo nel comune di Oltre il Colle, anche i locali hanno ben capito cosa c'è dietro questa richiesta assurda..!!
Ciao a tutti da Paolo, uno dei delinquenti che ha contribuito alla messa in opera della webcam.Grazie ad Alberto per lo spazio che ci offre.

Maurizio Andreozzi ha detto...

Amici e lettori di questa rubrica, volevo fare un piccolo appello: mi state chiamando in tanti per telefono,vi ringrazio per la solidarietà e per l'aiuto che state dando a questa iniziativa! direi che insieme possiamo dimostrare oltre che con la firma anche fattivamente tutti la nostra solidarietà al rifugio Capanna e ai suoi gestori, scrivendo a loro e non a me, andando magari su a trovarli, per sostenerli in questa storia dove tutto è stato fatto per il bene di tutti e non solo di alcuni..
Mi preoccupa una cosa e cioè che la petizione sia stata per alcuni residenti anche un pretesto per dichiarare la propria disapprovazione verso l'operato del Sindaco dimostrato in questi anni.Non era il nostro intento.Noi abbiamo bene scritto in evidenza su ogni foglio che la firma è per la chiusura della webcam in Arera e stop!.Saranno loro i residenti, che dovranno fare le loro rimostranze su ciò che non funziona a livello di gestione politica nel paese.Ritirando le firme ieri ,un anziano mi ha detto di aver firmato per la telecamera (stento a credere che l'abbia vista qualche volta)ma che ha anche firmato "contro la sindachessa"!Gli ho detto di andare a reclamare alla sindaco e in altre sedi se qualche cosa ..non va.
Questo volevo puntualizzare e colgo l'occasione di ringraziare tutti i lettori e l'ideatore di questo Blog per avere diffuso, appoggiato e divulgato la nostra protesta alla chiusura della webcam in Arera ordinata dal Sindaco di Oltre il Colle.