venerdì 21 maggio 2010

Oltre il Colle, convocata assemblea della Pro loco


È convocata per il 28 maggio, alle 21, alla Domus Mariae di Oltre il Colle, in via Roma, l'assemblea ordinaria dei soci della Pro loco. All'ordine del giorno l'approvazione del conto consuntivo 2009 e il bilancio preventivo 2010.


L'Eco di Bergamo - Venerdì 21 Maggio 2010 PROVINCIA, pagina 34

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Una situazione allucinante! Unico paese in Lombardia con 2 proloco di cui per una il presidente è il marito del sindaco e la stessa sindaco fa del tutto per boicottare la PROLOCO vera quella con soci e in piena attività. La situazione è paradossale: La proloco si ostacola in tutti i modi.Scuse di tutti i tipi.E' stato chiesto un incontro 2 settimane fa con il sindaco e con tutta la maggioranza (ad oggi la proloco attiva non ha ancora risposte su un eventuale finanziamento annuale, sulla convenzione ecc.)ebbene si è presentato solo la sindaco, i suoi consiglieri non erano neanche stati avvertiti!!QUESTO ATTO E' GRAVISSIMO!Interessi privati quindi sembrano ostacolare questo rapporto con la proloco! BASTA! Noi giovani siamo stufi, che vada a quel paese allora la proloco, ma cosa succederà poi? Tornerà il marito del Sindaco per dire: " vedete ero più bravo io" la gente sa che ciò non è vero, sa che il marito del sindaco era rimasto solo con 5 soci perchè tutti erano scappati!Sappiamo che la rovina di tutto è proprio l'interesse privato che supera quello della e per la comunità!Ieri sera il Consiglio Comunale ha parlato anche del campo di tiro di Cà Pasì..ebbene che caos anche quì.Si è su un terreno di un privato ma si nega...evidente è il fatto che non può andare la sindachessa contro il giocattolo (quello di SPARARE) preferito da suo marito!
Basta veramente, la Proloco ha una lettera in serbo da un mese dove denuncia tutto questo , ma non si ha il coraggio da parte del presidente e di 2 consiglieri di pubblicarla, forse perchè il capo zona (Sirleto) non da il consenso e il Senatore farebbe una brutta figura essendo stato lui il promotore dell'elezione di questa sindaco...Se la lettera sarà resa pubblica sicuramente ci potrebbe essere anche una svolta politica ed è questo che frena questa denuncia che sarebbe firmata all'istante da più di mille persone!
Mi spiace che questo blog si faccia fatica a trovare in internet(ho impiegato 30 minuti sui motori per trovarlo)è l'unica vocina rimasta libera per poter scrivere e raccontare questa rabbia che ci assale tutti per l'incapacità di chi ci gestisce e pensare che in famiglia tutti l'avevamo votata questa signora che fondamentalmente sarebbe stata anche una brava sindaco ma non sapevamo che eleggendo lei è come se avessimo eletto contemporaneamente anche suo marito!
Luigi oic

carlo.sangalli@hotmail.it ha detto...

Caro Luigi
per rendere pubblica questa bella lettera dovresti inviarla, ovviamente firmata, alla Redazione del L'Eco di Bergamo oppure di Bergamonews.
Posso darti i relativi indirizzi:
redazione@eco.bg.it
redazione@bergamonews.it

Se non dovessero pubblicarla entro poche giorni inviami un email che provvederò.
Saluti e grazie

carlo.sangalli@hotmail.it ha detto...

Per quanto attiene il Blog, (oltre 3500 contatti in pochi mesi ) ti consiglio di salvare l'indirizzo sui "preferiti".
http://concablog.blogspot.com/