mercoledì 21 aprile 2010

Obiettività e autonomia informativa


Tra i "propositi dichiarati" e la loro "realizzazione" non sempre esiste la "coerenza".
Queste le "enunciazioni" del Sito:

NEWS.OLTREILCOLLE.NET
l Portale e il Web Network sono stati pensati all'insegna prioritaria della pluralità della comunicazione e dell'informazione locale e per colmare una lacuna e una necessità riscontrata in questo settore e in questo senso sul territorio di Oltre il Colle.
Questo Portale è dedicato alla diffusione di notizie, approfondimenti, opinioni, confronti e dibattiti sugli avvenimenti e sui fatti che riguardano la vita e la quotidianità a Oltre il Colle, con un occhio anche ai principali eventi che interessano le Valli Serina e Brembana, e la bergamasca in genere.
L'HelpDesk è a disposizione degli Utenti per accogliere segnalazioni in genere e rispondere ai quesiti relativi alle iscrizioni e alla praticabilità e operatività del Web Network Oltre il Colle e relative risorse. L'HelpDesk non è in grado di rispondere a domande riguardanti l'amministrazione del Portale (per questo esiste un apposito indirizzo e-mail del netWebmaster),

Provate a cercare una "notizia" che non sia funzionale all'attuale gestione amministrativa del Comune.
Teniamo famiglia !

Il Gallo del Pollaio

.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho saputo che il sito in questione è del marito del Sindaco, cosa pretendi che ne parli contro o che sia obiettivo e abbia pluralità?Leggo poi notizie che poco hanno a che fare con il paese...
inoltre un massacro continuo al rappresentante della minoranza e ad altri che non la pensano come "loro".La "lacuna" però è stata colmata in toto dal loro punto di vista chiaramente e tutti potranno giudicare ma non permettetevi di scrivere qualcosa che sia contro, altrimenti vi prendete lapidate in gran quantità!
Il tacchino del cortile.

carlo.sangalli@hotmail.it ha detto...

Le lapidate non fanno certo paura, ma, secondo la vecchie legge del compenso " Chi di lapidate ferisce, di lapidate perisce". Riflettano i "lapidatori" !
Gallo del Pollaio