lunedì 29 marzo 2010

Un rinnovato sollecito alla signora Sindaco di Oltre il Colle



Gentile Signora


Da oltre una settimana ci siamo permessi d’inviarLe una lettera aperta, al Sito del Comune di Oltre il Colle, senza ottenere alcun riscontro.
Pur comprendendo i Suoi impegni amministrativi ci chiediamo se questa “dimenticanza” sia da addebitare alle difficoltà del “gestore” del Sito Comunale nell’aggiornamento delle “lettere inviate”, oppure ad un errore da parte nostra nell’indirizzo.
La lettera, che ci permettiamo di rinviarLe, redatta dagli “Amici di Zambla Bassa” tramite il sottoscritto, è improntata alla massima disponibilità ad un corretto e pacato dialogo tra Amministratori e Amministrati, nell’interesse della Comunità di Oltre il Colle.
Possiamo anche acrreditarLe l’impossibilità di una d”diretta” risposta ai mittenti dovuta alla mancanza di un indirizzo di posta elettronica, tuttavia pensiamo che sul Sito Comunale del Comune si poteva e si può sia inserire la lettera in questione, sia dare un cortese riscontro al suo ricevimento
Vogliamo ancora pazientemente credere che i disguidi non dipendano dalla Sua volontà, bensì dovuti ad altri problemi.
Per tale motivo è nostra intenzione non rinnovare ulteriori e antipatiche discussioni ma attendere con fiducia un Suo cortese e utile riscontro.

Per conto degli “Associazione Amici di Zambla Bassa”
Alberto Sangalli
sangalli.alberto@libero.it
Zambla Bassa, 29.marzo 2010

3 commenti:

Anonimo ha detto...

forse se si vuole risposta dalle istituzioni bisogna scirvere una raccomandata in modo che segua l'iter del protocollo ecc. ecc.
L'avete fatto?
non e poi detto che arrivi una risposta
Ma alemno viene gestita come si deve non su siti formu blog e via discorrendo
Saluti
jh

carlo.sangalli@hotmail.it ha detto...

Noi non chiediamo una risposta "privata" bensì una risposta "pubblica". E' quella alla quale si sottrae la Sindaca. Insisterò affinché esca allo scoperto, con tutti i mezzi !
Gallo del Pollaio

Anonimo ha detto...

Il gioco della sindachessa a me è chiarissimo. Costringere la proloco a scendere a patti col marito per farlo rientrare nel giro. Dopodichè arriveranno anche i soldi del comune. I giovani non cederanno a questo ricatto,piuttosto ce ne andremo di nuovo tutti. Quello che è certo è che se gli oltrecollesi hanno a cuore il loro paese fra 2 anni si sbarazzeranno di questi personaggi che saranno costretti a ritornare da dove sono venuti.